Lo storico marchio torinese arriva anche in zona Vanchiglia, tra corso Belgio e Corso Tortona, e in Piazza Massaua, nel quartiere Pozzo Strada. Per essere ancora più vicino agli appassionati di gelato.
Fiorio è sempre più vicino a chi ama il buon gelato. Perché da sabato 3 aprile, alla vigilia di Pasqua, aprono al pubblico altri due punti vendita del noto marchio torinese. Questa volta, tra Corso Belgio e Corso Tortona e in Piazza Massaua: altri due angoli di Torino dove i più golosi potranno deliziare il proprio palato. Perché, per il marchio Fiorio, l’alta qualità del prodotto va a braccetto con la comodità dei clienti. Per consentire a cittadini e turisti di gustare le sue prelibatezze in modo semplice e veloce, in qualunque punto della città.
Ecco così che il Gelato Fiorio arriva anche in pieno quartiere Vanchiglia, a ridosso del centro storico, in una zona fortemente commerciale e residenziale e in Pozzo Strada, quasi ai confini con il comune di Grugliasco. Oggi, inoltre, Fiorio è presente con i suoi prodotti, oltre che nello storico locale di via Po 8, anche in Piazza Gran Madre, Corso Rosselli, Via Tripoli, Piazza Castello e Via Santa Teresa.
Come per tutti gli altri punti vendita Fiorio, anche i negozi di Corso Belgio, angolo Corso Tortona, e di Piazza Massaua saranno aperti tutti i giorni, dalle 10 alle 23, tranne il venerdì e il sabato, in cui chiuderanno un’ora più tardi, alle ore 24. Da oltre due secoli, Fiorio è simbolo di qualità, genuinità e tradizione, di passione per il buon gelato, preparato ancora con le stesse ricette di una volta.